Scarica il Regolamento di Corsa nei Boschi di Quisisana (pdf)

Scarica la Locandina de’ La Corsa del Re 2019

Regolamento de’ La Corsa del Re 2019

L’A.S.D. Antares Free Runner Stabia, sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva U.I.S.P.,   organizza la

La Corsa del RE

 Corsa nei Boschi – Reggia di Quisisana

 “Memorial Nino Forte”

La manifestazione avrà luogo il 19 maggio 2019 con partenza alle ore 9:30 dalla Reggia di Quisisana, via Quisisana in Castellammare di Stabia (NA)

Ritrovo della Giuria e Concorrenti alle ore 8:00.

Ammissione    Alla gara possono partecipare tutti gli atleti e le atlete appartenenti a qualsiasi federazione sportiva o ente di promozione sportiva, in regola con il tesseramento del 2019 e con le norme di legge che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica. Gli atleti liberi in possesso del certificato per l’idoneità all’attività sportiva agonistica.

Iscrizioni          La quota di iscrizione è fissata in € 8,00 con diritto al ritiro del pacco gara (maglietta tecnica). La quota va versata al ritiro dei pettorali entro le 8:30 presso la Reggia di Quisisana o nella giornata del sabato precedente la gara previo appuntamento presso l’Erboristeria Optime, via Cosenza 22 in Castellammare di Stabia (NA).

Le iscrizioni singole devono essere presentate complete dei dati anagrafici e del numero tessera Fidal; per i tesserati ad altre federazioni sportive o Enti di promozione sportiva oltre ai dati anagrafici devono presentare copia della tessera e certificato d’idoneità sportiva agonistica per l’atletica leggera; le iscrizioni cumulative, complete di tutti i dati anagrafici degli atleti vanno effettuate su carta intestata della società con la dichiarazione del presidente attestante l’idoneità degli atleti alla pratica sportiva agonistica e fotocopia del documento d’identità del presidente. Gli atleti liberi possono partecipare solo se sottoscrivono la tessera all’E.P.S. al costo aggiuntivo di € 5,00 e presentando oltre ai dati anagrafici completi di indirizzo il certificato originale per l’idoneità all’attività sportiva agonistica per l’atletica leggera.

Le iscrizioni vanno inviate all’indirizzo e-mail iscrizioni@antaresfreerunnerstabia.it

Il termine, ultimo e inderogabile, delle iscrizioni è venerdì 17 maggio 2019 o al raggiungimento di 200 partecipanti.

Premiazioni     Saranno premiati i primi 20 uomini e tutte le donne giunti regolarmente al traguardo. Saranno inoltre premiati i primi tre atleti delle categorie maschile anni 50-54, 55-59, 60-64, 65-69, 70 e oltre. I premi non sono cumulabili.

Alle Prime n. 3 (tre) Società Classificate con almeno 15 atleti  giunti regolarmente al traguardo sarà consegnato un prosciutto.

Informazioni:

info@antaresfreerunerstabia.it  ; cell.3287640434 – 0818728271; www.antaresfreerunnerstabia.it

Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità per incidenti a persone e a cose prima, durante e dopo la gara. Il Comitato organizzatore ha assicurato la manifestazione per la copertura di eventuali danni subiti dai partecipanti nel corso dello svolgimento della stessa a causa di accertate responsabilità organizzative. Iscrivendosi alla gara gli atleti dichiarano di conoscere ed accettare il presente regolamento

Locandina de’ La Corsa del Re 2019

 

Regolamento de’ La Corsa del Re 2019

Lascia un commento